domenica 20 gennaio 2013

Guadagnare con la propria passione per la cucina, nasce Cookerr.com

“Guadagnare con le proprie passioni”. E’ il motto che, da alcuni anni a questa parte, conta sempre più sostenitori in rete. Ed è proprio la rete con le sue innovazioni tecnologiche e i social networks a rendere facile e realizzabile questa opportunità che poi, intendiamoci, è un po’ il sogno nel cassetto di tutti noi: poter generare un reddito divertendosi, conoscendo al contempo tantissima gente nuova e interessante. 

Tra i siti che si sono fatti portabandiera di questa nuova tendenza imprenditoriale, oggi vogliamo segnalare www.cookerr.com che dà la possibilità, a chiunque abbia talento in cucina, di proporsi come “Artista dei fornelli” offrendo di preparare a domicilio le proprie specialità culinarie. 

Ma l’iniziativa non finisce qui. Infatti Cooker.com non è solo un trampolino di lancio per i futuri stilisti del gusto; è anche un luogo di ritrovo per buongustai che possono organizzare cene tra amici invitando a casa propria l’Artista preferito e trasformare così la serata in un festival di aromi e sapori all’insegna della convivialità. Un modo elegante per uscire dall’aridità delle amicizie virtuali e ritrovarsi tutti a tavola nel mondo reale. 



TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE: 

CORSI A.A. 2012-2013  
Giornalismo Enogastronomico     Giornalismo Turistico                      


Nessun commento:

Posta un commento