domenica 20 gennaio 2013

Spazio Audiolibri sul Network ItaliaUp

Spazio Audiolibri è la nuova rubrica del Network ItaliaUp.net, interamente dedicata al mondo dell'audiolibro. Una nicchia di mercato in forte espansione che vede una cospicua produzione di opere letterarie rigorosamente in chiave audio.

Perchè l'audiolibro? Illibro che si ascolta, nasce probabilmente per rispondere alle esigenze di un modello di vita sempre più in movimento. In macchina, in treno, mentre si fa jogging. 

L'audiolibro si pone in questi e in tanti altri casi, non come un'alternativa al classico volume cartaceo ma come una comoda espansione dell'esperienza di lettura. Adatti ai pigri insomma ma anche ai veri appassionati che non vogliono rinunciare a leggere anche nei luoghi e nelle situazioni più quotidiane.

A questo universo, fatto di case editrice, autori e pionieri, ItaliaUp.net ha dedicato una rubrica a puntate diffusa sui siti web del Network e via Twitter attraverso l'hashtag #SpazioAudiolibri

Ogni settimana un incontro con un'opera o con una collana, per divulgare, in partnerhship con AEDA - l'associazione italiana editori audiolibri, la cultura dell'audiolibro.

Link: Rubrica Audiolibri

Nessun commento:

Posta un commento